lunedì 5 novembre 2012

E' nato il Nicchioni Club!

Comunicazione di servizio. Calzini e mollette è entrato ufficialmente nel Club Nicchioni. Dove andremo e cosa faremo non si sa, ma una cosa è certa. Vip e nip sono orgogliosi di far parte del gruppo siamo blogger ma di nicchia. Per aderire seguire le direttive lanciate da la Lu.
Avvertenze.Fatevi delle domande e datevi una risposta. Esempio: hai un blog con numeri risicati? Ma soprattutto: quanto te ne frega di seo, meo, teo ect, ect.? Ma non basta, è necessario riflettere sulle chiavi di ricerca con le quali si affacciano al tuo blog. A me, e che lo dico a fare, arrivano con frasi del tipo come stendo i panni se oggi la pioggia mena di brutto, oppure io e mio marito con le mollette (non voglio saperlo, ho studiato dalle suore io).
Per tutto il resto collegatevi QUI e buona nicchia a tutti!


4 commenti:

  1. Ho fatto domanda anch'io... chissà se mi accettano
    ciao
    Alice

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Siiii sono mooolto contenta :-)
      È stato un bel regalo di compleanno!!!
      Baci
      Alice

      Elimina
  3. devo controllare come arrivano al mio nicchione blog :-)

    RispondiElimina