lunedì 31 marzo 2014

Trasloco in undici giorni #1

#Ufficioincasa sta affrontando una fase delicata assieme a tutta la famiglia Calzini e Mollette. Mancano 11 giorni per traghettare dall'altra parte del mare. Lo sussurro, anzi lo scrivo. La parola d'ordine è..
                                                     TRASLOCO
Svengo. Ah, ma stavolta sono stata brava, mi stringo la mano da sola. La fase iniziale di un trasloco è il decluttering e ho solo ventorcimilamilioni di cose da organizzare per smaltire l'inimmaginabile.
Per fortuna che ho il marito che mi sostiene. Bravissimo lui in teoria, ma ops, durante il giorno è fuori. Che peccato!
Undici giorni per differenziare-inscatolare-pulire-sistemare casa nuova e finalmente adagiarmi sul divano orrendo che continuerà a farci compagnia per i prossimi anni.
                                             L'HO PRESA BENE


2 commenti:

  1. Dall'altra parte del mare!? OhOh Lizzi, dove te ne vai?

    Maira

    RispondiElimina
  2. Maira di questi tempi avrei preso anche l'aereo, ma è un semplice e umile cambio quartiere che mi sta facendo esaurireeeeee ;)

    RispondiElimina